Come ordinare e altre cosette

Se vuoi acquistare le creazioni del Maestro Paolo Chiari dovrai prima iscriverti a Mercantedirimedi.com.

Per fare questo clicca su "Voglio iscrivermi login" e successivamente su "Nuovo Utente".

Inserisci i dati richiesti e il gioco è fatto.

Nel caso tu non abbia tempo, pazienza o voglia di iscriverti al sito, accetto volentieri ordini via mail: laflungh@mercantedirimedi.com

Scegli le creazioni desiderate, inseriscile nel carrello e conferma l'ordine. In questo modo saprò quali articoli ti interessano e risponderò a tutte le domande che  inserirai nelle note.
Riceverai quindi una mail di conferma con tutte le informazioni sul pagamento, l'imballo e la spedizione.   

MINIMO D'ORDINE DI 30 EURO

E' importante chiedere a Laflungh, la Mercante di Rimedi le informazioni che ti interessano e lei, ne siamo sicuri, fara' di tutto per venirti incontro (ma non farla correre che con il bastone ha un po' di difficolta').


Le creazioni di Paolo Chiari sono originali, in resina e dipinte a mano.

Per le creazioni in vetro, nel rispetto della tradizione, è stato scelto il vetro empolese, per il forte impatto visivo e la grande materialità.

Questi vetri, di produzione esclusivamente artigianale, per l'elevato spessore possono presentare piccole imperfezioni che lungi dall'essere considerati difetti, li distinguono dal vetro industriale e ne esaltano l'originalità e il pregio.

Invece, per le creazioni in terracotta è stato scelto il tradizionale vaso in terracotta toscana di Montelupo, offrendo un prodotto di grande calore oltre che ecologioco e funzionale. Piccole imperfezioni e lievi diversità nelle tonalità possono derivare dalla lavorazione artigianale in piccoli lotti e dalla peculiarità del materiale, caratteristiche che rendono gli oggetti in terracotta sempre diversi l'uno dall'altro.


ATTENZIONE:  le creazioni di Paolo Chiari sono oggetti rifiniti in modo artigianale quindi non sempre la fotografia corrisponde esattamente all'oggetto che troverai nel pacco. Si tratta di piccole difformita'  dovute, ad esempio, al vetro empolese che presenta piccole imperfezioni, ai buchi nel coccio del porta aglio e cipolla che potrebbero essere 3 invece di 2 o 5 invece di 7, nella diversa tonalità di colore con cui sono dipinte le resine (un verde più chiaro o più scuro ad esempio) ... insomma, nulla che stravolga l'aspetto o la funzione di quanto avete ordinato e vi aspettate di ricevere.

Pace.


Home|credits | mappa | versione ad alta accessibilità | photo gallery | ricerca | RSS | iPhone | guestbook | iphone | google gadget | facebook $$('h1.titolo').each(function(a){a.insert({after:'
'});}); $$('#princ span.bottom').each(function(a){ while(a.next()) $$('div.contenitore')[0].insert(a.next()); }); $$('#order').each(function(a){ $$('div.contenitore')[0].insert(a); }); $$('.ord_undisp').each(function(a){ $$('div.contenitore')[0].insert(a); }); $$('div.navigator_art').each(function(a){ $$('div.contenitore')[0].insert(a); }); $$('div.contenitore')[0].insert('
');} catch(er){}
flag it flag en
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! RSS Linkomm - SEO Web Agency Torino Customizer