http://www.mercantedirimedi.com

Versione ad alta accessibilità

<< torna alla versione normale

Il primo storico negozio esclusivo di vendita on line delle creazioni di Paolo Chiari del Mondo Magico e della Mucca Alice. Tutto il catalogo di Paolo Chiari Firenze disponibile subito: il magico mondo di gnomi, elfi, maghi e troll, articoli per la cucina e la casa, bomboniere per matrimoni, lauree, battesimi con gli allegri animali in miniatura.

 Un inchino, Viandante. Ti trovi al Mercato di Pfoll nelle Terre di Kfoorp e questo e' il mio banco dei Rimedi. Prenditi il tuo tempo e visita queste Terre con calma. Vi sono immagini da ammirare, leggende da imparare e riti da rispettare. Chiunque tu sia, per qualsiasi motivo tu sia capitato qui, ti prego, sii cauto: chi varca i confini delle Terre di Kfoorp ne ritorna cambiato, alle volte piu' incline alla magia, altre volte piu' superstizioso ma sempre, dico sempre, piu' allegro (ehm.. la Mucca Alice di Paolo Chiari alle volte reclama i suoi spazi..).Come sempre un augurio di splendidi giorni. Pace.




^ Torna al menu
3033
3033 - Erba degli Elfi


Pozione Magica Paolo Chiari Firenze

 


L'erba degli Elfi veniva coltivata in grandi aiole intorno al palazzo del principe degli Elfi nella scomparsa città di Lumpen, allo scopo di proteggerlo. Il solo possederne un po' tiene lontani gli influssi maligni e ogni negatività dalle abitazioni e da chi le abita. E' ideale per la protezione della casa e della famiglia, da cui tiene lontani anche i creditori colpendoli con amnesia. Toccandola con i polpastrelli questi si caricano di potere: con un po' d'esercizio potete far scomparire persone odiose, e riuscirete a far comparire cose semplici come caramelle, dolcetti, monetine e, a un livello superiore, carte di credito. Una volta venuti in contatto con questa erba, per un lungo periodo nessuno potrà farvi del male e la fortuna girerà sfacciatamente dalla vostra parte. Questo vi procurerà delle invidie, ma tanto avete l'Erba degli Elfi...


orologio_m.a._zia_gigia - [1707340 bytes]
orologio_m.a._zia_gigia - [1707340 bytes]

^ Torna al menu