http://www.mercantedirimedi.com

Versione ad alta accessibilità

<< torna alla versione normale

Il primo storico negozio esclusivo di vendita on line delle creazioni di Paolo Chiari del Mondo Magico e della Mucca Alice. Tutto il catalogo di Paolo Chiari Firenze disponibile subito: il magico mondo di gnomi, elfi, maghi e troll, articoli per la cucina e la casa, bomboniere per matrimoni, lauree, battesimi con gli allegri animali in miniatura.

 Un inchino, Viandante. Ti trovi al Mercato di Pfoll nelle Terre di Kfoorp e questo e' il mio banco dei Rimedi. Prenditi il tuo tempo e visita queste Terre con calma. Vi sono immagini da ammirare, leggende da imparare e riti da rispettare. Chiunque tu sia, per qualsiasi motivo tu sia capitato qui, ti prego, sii cauto: chi varca i confini delle Terre di Kfoorp ne ritorna cambiato, alle volte piu' incline alla magia, altre volte piu' superstizioso ma sempre, dico sempre, piu' allegro (ehm.. la Mucca Alice di Paolo Chiari alle volte reclama i suoi spazi..).Come sempre un augurio di splendidi giorni. Pace.




^ Torna al menu
3035
3035 - Uova di Drago


Pozione Magica Paolo Chiari Firenze

 


Delle Uova di Drago si usa in realtà solo il guscio, dopo che un antico editto di re Uhrmoll III il Rigurgitato vietò la raccolta delle uova intere (l'editto fu scritto in fretta nello stomaco di un Drago dietro una velata minaccia di digestione, dopodichè il sovrano fu risputato e prese così il nome con cui è ricordato). Le Uova di Drago curano la malinconia e rendono allegri, danno vigore fisico (mettetene un pizzico sotto il letto, provare per credere!), procurano fortuna al gioco e in amore. Gettarne un pizzico fra le fiamme rende irresistibilmente attraenti, ringiovanisce l'aspetto e tonifica il fisico. Nel caso diventiate troppo attraenti dovete gettarne un altro pizzico in acqua; se siete già uno schianto, beh, accontentatevi. Simbolo di rinascita, sono indispensabili per chi vuol cambiare vita, chi è in procinto di una svolta o di un passo importante, chi si vuol dare una mossa, chi vuol fare un colpaccio, anche in banca.


orologio_m.a._zia_gigia - [1707340 bytes]
orologio_m.a._zia_gigia - [1707340 bytes]

^ Torna al menu