http://www.mercantedirimedi.com

Versione ad alta accessibilità

<< torna alla versione normale

Il primo storico negozio esclusivo di vendita on line delle creazioni di Paolo Chiari del Mondo Magico e della Mucca Alice. Tutto il catalogo di Paolo Chiari Firenze disponibile subito: il magico mondo di gnomi, elfi, maghi e troll, articoli per la cucina e la casa, bomboniere per matrimoni, lauree, battesimi con gli allegri animali in miniatura.

 Un inchino, Viandante. Ti trovi al Mercato di Pfoll nelle Terre di Kfoorp e questo e' il mio banco dei Rimedi. Prenditi il tuo tempo e visita queste Terre con calma. Vi sono immagini da ammirare, leggende da imparare e riti da rispettare. Chiunque tu sia, per qualsiasi motivo tu sia capitato qui, ti prego, sii cauto: chi varca i confini delle Terre di Kfoorp ne ritorna cambiato, alle volte piu' incline alla magia, altre volte piu' superstizioso ma sempre, dico sempre, piu' allegro (ehm.. la Mucca Alice di Paolo Chiari alle volte reclama i suoi spazi..).Come sempre un augurio di splendidi giorni. Pace.




^ Torna al menu
3426
3426 - Squame di Sirena


Pozione Magica Paolo Chiari Firenze

 


Le sirene cambiano le squame due volte l'anno, e se le invitate a cena, infatti, vi faranno aspettare un bel po' e se è inverno, con l'umido, è mal di schiena assicurato. Molte sinistre leggende le circondano, ma in realtà sono creature miti e socievoli del tutto innocue, se non per un particolare: se ne vedete una ve ne innamorate e ne avrete la vita rovinata. E non sarebbe ninte, il guaio è che quando siete molti e ce n'è una sola... Solitamente si riconoscono dalla coda e dal fatto che ogni tanto si tuffano. Possiedono anche la facoltà di scomparire improvvisamente senza lasciare neanche due righe, un sms, un colpo di telefono. Ma è nella loro natura. Creature di passione, le loro squame sono un potentissimo amuleto d'amore cui neanche gli orchi sono immuni, nel deplorevole caso voleste spupazzarvi un orco. Basta agitarle pensando a una persona (quella persona, ovvio) per suscitare in lei un morboso irresistibile desiderio. Tenute in camera garantiscono notti roventi, in tasca o in borsa donano fascino e favoriscono gli incontri. Nel lungo periodo mantengono giovani e in forma, nel lunghissimo periodo ci spiace, non lo sappiamo, ma in ogni caso vi sarete divertiti molto.


orologio_m.a._zia_gigia - [1707340 bytes]
orologio_m.a._zia_gigia - [1707340 bytes]

^ Torna al menu