http://www.mercantedirimedi.com

Versione ad alta accessibilità

<< torna alla versione normale

Il primo storico negozio esclusivo di vendita on line delle creazioni di Paolo Chiari del Mondo Magico e della Mucca Alice. Tutto il catalogo di Paolo Chiari Firenze disponibile subito: il magico mondo di gnomi, elfi, maghi e troll, articoli per la cucina e la casa, bomboniere per matrimoni, lauree, battesimi con gli allegri animali in miniatura.

 Un inchino, Viandante. Ti trovi al Mercato di Pfoll nelle Terre di Kfoorp e questo e' il mio banco dei Rimedi. Prenditi il tuo tempo e visita queste Terre con calma. Vi sono immagini da ammirare, leggende da imparare e riti da rispettare. Chiunque tu sia, per qualsiasi motivo tu sia capitato qui, ti prego, sii cauto: chi varca i confini delle Terre di Kfoorp ne ritorna cambiato, alle volte piu' incline alla magia, altre volte piu' superstizioso ma sempre, dico sempre, piu' allegro (ehm.. la Mucca Alice di Paolo Chiari alle volte reclama i suoi spazi..).Come sempre un augurio di splendidi giorni. Pace.




^ Torna al menu
3424
3424 - Piume di Sbroll


Pozione Magica Paolo Chiari Fireze

 


Lo Sbroll è il primo uccello che Mogagom l'Onnipotente creò e pose sulla terra. Si dimenticò di fargli le ali. In seguito mosso a compassione anche dal fatto che migliaia di Sbroll lo insultavano tutte le notti sotto la sua finestra, fece sì che potesse volare in virtù delle sue piume magiche. Gli Sbroll ne rimasero soddisfatti, anche se non hanno mai imparato a muoversi con destrezza in aria e spesso sbattevano goffamente in volo gli uni contro gli altri, ma da questo incoveniente nascevano tuttavia amicizie ed amori, e gli Sbroll ne furono tutto sommato felici. Ma dopo molti mesi di volo ininterrotto tornarono sotto le finestre di Mogagom l'Onnipotente, che fu costretto a fargli le zampe. I successivi uccelli li commissionò a uno studio pubblicitario. Le piume dello Sbroll sono state rese magiche dallo stesso Mogagom, e quindi i loro poteri sono molteplici. Per volare ne occorrono molte, meglio lasciar perdere. Tuttavia esaudiscono i desideri pensati tenendole in mano, portano successo e sono propizie per tutte le attività creative, facendo raggiungere mete elevate e obbiettivi ambiziosi in modo lieve e senza fatica. Ideale per tutti i sognatori .


orologio_m.a._zia_gigia - [1707340 bytes]
orologio_m.a._zia_gigia - [1707340 bytes]

^ Torna al menu