http://www.mercantedirimedi.com

Versione ad alta accessibilità

<< torna alla versione normale

Il primo storico negozio esclusivo di vendita on line delle creazioni di Paolo Chiari del Mondo Magico e della Mucca Alice. Tutto il catalogo di Paolo Chiari Firenze disponibile subito: il magico mondo di gnomi, elfi, maghi e troll, articoli per la cucina e la casa, bomboniere per matrimoni, lauree, battesimi con gli allegri animali in miniatura.

 Un inchino, Viandante. Ti trovi al Mercato di Pfoll nelle Terre di Kfoorp e questo e' il mio banco dei Rimedi. Prenditi il tuo tempo e visita queste Terre con calma. Vi sono immagini da ammirare, leggende da imparare e riti da rispettare. Chiunque tu sia, per qualsiasi motivo tu sia capitato qui, ti prego, sii cauto: chi varca i confini delle Terre di Kfoorp ne ritorna cambiato, alle volte piu' incline alla magia, altre volte piu' superstizioso ma sempre, dico sempre, piu' allegro (ehm.. la Mucca Alice di Paolo Chiari alle volte reclama i suoi spazi..).Come sempre un augurio di splendidi giorni. Pace.




^ Torna al menu
7154
7154 - Brumbel, gnomo solitario del Gruntwald


Gnomo Brumbel Paolo Chiari










 








Piccolo gnomo schivo e scontroso, originario delle steppe del Gruntwald, dove vive in tane sotterranee o fra le radici di erica.


Il suo aspetto burbero è dovuto più che altro a una inguaribile timidezza che lo ha condotto a isolarsi dalla congrega degli gnomi del Ghempfwall, con cui ha rari contatti per vendere i tuberi di Pongh che raccoglie nella pianura.


Come tutti sanno la polvere di Pongh essiccata porta denaro e ricchezza in quantità, a meno di non essere sparsa sulle palpebre per vedere il futuro, ed è questo l'uso che ne fanno gli gnomi, che di solito si ritengono già sufficientemente ricchi.


Dopo aver acquistato confidenza Brumbel si rivela un prezioso portafortuna in qualsiasi gioco, specie se circola del denaro.




 


Brumbel  misura 7cm di altezza


orologio_m.a._zia_gigia - [1707340 bytes]
orologio_m.a._zia_gigia - [1707340 bytes]

^ Torna al menu