http://www.mercantedirimedi.com

Versione ad alta accessibilità

<< torna alla versione normale

Il primo storico negozio esclusivo di vendita on line delle creazioni di Paolo Chiari del Mondo Magico e della Mucca Alice. Tutto il catalogo di Paolo Chiari Firenze disponibile subito: il magico mondo di gnomi, elfi, maghi e troll, articoli per la cucina e la casa, bomboniere per matrimoni, lauree, battesimi con gli allegri animali in miniatura.

 Un inchino, Viandante. Ti trovi al Mercato di Pfoll nelle Terre di Kfoorp e questo e' il mio banco dei Rimedi. Prenditi il tuo tempo e visita queste Terre con calma. Vi sono immagini da ammirare, leggende da imparare e riti da rispettare. Chiunque tu sia, per qualsiasi motivo tu sia capitato qui, ti prego, sii cauto: chi varca i confini delle Terre di Kfoorp ne ritorna cambiato, alle volte piu' incline alla magia, altre volte piu' superstizioso ma sempre, dico sempre, piu' allegro (ehm.. la Mucca Alice di Paolo Chiari alle volte reclama i suoi spazi..).Come sempre un augurio di splendidi giorni. Pace.




^ Torna al menu
Le Fate del Regno di Kfoorp

Per attivare la Fata dei Desideri occorre scrivere il desiderio che si vuol vedere avverato sul foglietto in dotazione, o in mancanza su un foglietto qualsiasi; poi è sufficiente ripiegare il foglietto e introdurlo nell'apposito foro sotto la fatina. Per la buona riuscita è tuttavia indispensabile non rivelare a nessuno il desiderio espresso nel biglietto. Qualora questo non si avveri entro un ragionevole lasso di tempo, si puo' provare a riformularlo in maniera più chiara o provare con un altro desiderio, essendoci forse momentanee condizioni sfavorevoli alla realizzazione del primo.
La Fata dei desideri farà quanto in suo potere per ottenere la realizzazione, in tutto o in parte, di quanto richiesto; si consiglia tuttavia di non esprimere desideri manifestamente inattuabili o impossibili, perchè oltre a non realizzarsi possono esaurire i poteri della Fata.

^ Torna al menu