Alito di Drago

CODICE7180

L'Alito di Drago è uno dei prodotti più difficili da procurare, sia per la ormai cronica scarsità di draghi, sia per il cattivo carattere della maggiorparte di loro. Quello da noi commercializzato proviene quasi esclusivamente dai Traghetti Nani delle pendicidel Monte Ohrk, un po' più piccoli e mansueti degli altri draghi. 
L'alito dei draghi ha una temperatura solitamente intorno ai duemila gradi e raffreddandosi a contatto con l'aria si condensa in una polvere cristallina. 
Questa polvere porta ricchezza. Un pizzico nel portafoglio solitamente lo fa riempire di banconote nel giro di pochi giorni. E' bene non dimenticarla quando si intraprende un viaggio d'affari o si inizia un'attività. 
Cura complesse malattie quali la malinconia, la nostalgia, il senso di colpa, la timidezza, l'invaghimento per persone odiose, semplicemente annusandone i vapori

Le Pozioni Magiche sono contenute in barattolini di vetro artigianale, hanno il tappo in sughero e le applicazioni in marmoresina dipinta a mano.
Misurano circa 12x4 cm e sono accompagnate da una pergamena che ne illustra la leggenda e ne indica le proprietà magiche e i modi d'uso.


Altri prodotti in "Le Pozioni Magiche"