Barba di orco

CODICE7182

Gli Orchi del Boghwall sono più piccoli e più evoluti di quelli delle Terre del Nord, hanno la carnagione scura e da giovani possiedono una lunga barba che perdono poi invecchiando. 
La Barba di Orco, strofinata sul seno di una donna, lo fa crescere. Questo curioso utilizzo si può applicare anche all'uomo per i pettorali ma non solo. E' comunque una proprietà da usare con moderazione. 
Altri benefici possono essere la crescita dei capelli, la scomparsa dei brufoli, un generale rinvigorimento del fisico. Una ciocca portata in tasca favorisce le vincite al gioco. Inoltre dona un aspetto affascinante agli occhi degli altri, facilita i rapporti fra le persone e garantisce il successo in qualsiasi campo. Il suo potere rinvigorente può essere facilmente sperimentato da una coppia che ne ponga una ciocca sotto il letto prima di.. ehm ... coricarsi.

Le Pozioni Magiche sono contenute in barattolini di vetro artigianale, hanno il tappo in sughero e le applicazioni in marmoresina dipinta a mano.
Misurano circa 12x4 cm e sono accompagnate da una pergamena che ne illustra la leggenda e ne indica le proprietà magiche e i modi d'uso.


Altri prodotti in "Le Pozioni Magiche"