Erba degli Elfi

CODICE3033

L'erba degli Elfi veniva coltivata in grandi aiole intorno al palazzo del principe degli Elfi nella scomparsa città di Lumpen, allo scopo di proteggerlo. 
Il solo possederne un po' tiene lontani gli influssi maligni e ogni negatività dalle abitazioni e da chi le abita.
E' ideale per la protezione della casa e della famiglia, da cui tiene lontani anche i creditori colpendoli con amnesia. Toccandola con i polpastrelli questi si caricano di potere: con un po' d'esercizio potete far scomparire persone odiose, e riuscirete a far comparire cose semplici come caramelle, dolcetti, monetine e, a un livello superiore, carte di credito. Una volta venuti in contatto con questa erba, per un lungo periodo nessuno potrà farvi del male e la fortuna girerà sfacciatamente dalla vostra parte. Questo vi procurerà delle invidie, ma tanto avete l'Erba degli Elfi...


Le Pozioni Magiche sono contenute in barattolini di vetro artigianale, hanno il tappo in sughero e le applicazioni in marmoresina dipinta a mano.
Misurano circa 12x4 cm e sono accompagnate da una pergamena che ne illustra la leggenda e ne indica le proprietà magiche e i modi d'uso.


Altri prodotti in "Le Pozioni Magiche"