Gli ingredienti magici - Testa di Mago

CODICE14052

Gli ingredienti Magici misurano circa cm 4x6.50 e sono accompagnati da una pergamena che ne identifica le proprietà e gli utilizzi.

Nella cucina di ogni Mago e di ogni Strega non possono mancare gli ingredienti magici pe creare pozioni ideali a risolvere ogni problema. 
Anselmus Arsenicus, un grande stregone, divenne famoso per essere stato il primo a commercializzare gli ingredienti più comuni per ricreare in casa la magia di un buon incantesimo.
Combina gli ingredienti e scopri cosa puoi ottenere.. nel frattempo Arsenicus a avuto la buona idea di lasciare qualche indicazione sui suoi ingredienti e le loro proprietà.


Testa di Mago

No, non è stata rimpicciolita da popolazioni barbare, è proprio così. Questa particolare razza di maghi ha corpo normale e teste piccole piccole, non essendo particolarmente intelligenti, a volte scordano la testa in giro. Questo ingrediente è idelae per chi si dimentica le cose, gli anniversari, i compleanni o ha problemi con l'orientamento e gli orari da rispettare.
Lasciato sulla scrivania sorveglierà le vostre attività in modo che non vi scordiate le cose. A volte strillerà pe avvisarvi della sbadataggine (per evitare urla continue gli è stata cucita la bocca). Se possederete anche l'Occhio di Drago vi appariranno in sogno le cose che avete dimenticato di fare.

8.00 €

Altri prodotti in "Matrimonio: ecco qui le bomboniere."
Altri prodotti in "Porta Spezie e Semi"
Altri prodotti in "Accessori Indispensabili per una Magica Casa"