Gli ingredienti magici - Dito di Yeti

CODICE14051

Gli ingredienti Magici misurano circa cm 4x6.50 e sono accompagnati da una pergamena che ne identifica le proprietà e gli utilizzi.

Nella cucina di ogni Mago e di ogni Strega non possono mancare gli ingredienti magici pe creare pozioni ideali a risolvere ogni problema. 
Anselmus Arsenicus, un grande stregone, divenne famoso per essere stato il primo a commercializzare gli ingredienti più comuni per ricreare in casa la magia di un buon incantesimo.
Combina gli ingredienti e scopri cosa puoi ottenere.. nel frattempo Arsenicus a avuto la buona idea di lasciare qualche indicazione sui suoi ingredienti e le loro proprietà.

Dito di Yeti

Gli aggressivi yeti del Monte Tabartu-Ug (Denti di Roccia) vengono braccati per le loro pellicce,allevati in cattività per l'ottimo latte blu e visti con terrore dalle popolazioni pedemontane. Non chiedete in giro dove e come ci siamo procurati questo straordinario ingrediente, ma fatene buon uso: lasciate roteare il dito nel barattolo per ricevere indicazioni sul da farsi.
Esso ha doti di saggezza (giacchè, tgrovandosi nella mano, gli Yeti non ne fanno buo uso) vi dirà a seconda del dondolio, le risposte per superare le indecisioni. Se sotto il dito vengono posizionati la Testa di Mago o l'Occhio di Drago, i suoi poteri saranno incrementati, donando al proprietario la forza e la saggezza di compiere scelte difficili

8.00 €
Altri prodotti in "Porta Spezie e Semi"
Altri prodotti in "Accessori Indispensabili per una Magica Casa"