Gli ingredienti magici - Occhio di Drago

CODICE14050

Gli ingredienti Magici misurano circa cm 4x6.50 e sono accompagnati da una pergamena che ne identifica le proprietà e gli utilizzi.

Nella cucina di ogni Mago e di ogni Strega non possono mancare gli ingredienti magici pe creare pozioni ideali a risolvere ogni problema. 
Anselmus Arsenicus, un grande stregone, divenne famoso per essere stato il primo a commercializzare gli ingredienti più comuni per ricreare in casa la magia di un buon incantesimo.
Combina gli ingredienti e scopri cosa puoi ottenere.. nel frattempo Arsenicus a avuto la buona idea di lasciare qualche indicazione sui suoi ingredienti e le loro proprietà.

Occhio di Drago

Questo raro ingrediente, proveniente dallo sconfinato deserto di Ghupalup, viene raccolto con cura nel periodo delle piogge. Al contrario dell'idea brutale che vi sarete fatti, i draghi del deserto perdono gli occhi quando arrivano gli acquazzoni primaverili e rimangono ciechi e dormienti fino allo spuntare del sole estivo. Al risveglio i bulbi saranno ricresciuti e potranno tornare ad una normale attività.
Questo ingrediente è ideale per chi vuole conoscere il suo futuro ed impressionare il prossimo.
E' bene tenerlo sul comodino la notte prima di un appuntamento di un colloqui di lavoro. Se combinato con il Dente di Orco garantisce fascino e capacità preveggenti

8.00 €
Altri prodotti in "Porta Spezie e Semi"
Altri prodotti in "Accessori Indispensabili per una Magica Casa"