Gli ingredienti magici - Dente di Orco

CODICE14053

Gli ingredienti Magici misurano circa cm 4x6.50 e sono accompagnati da una pergamena che ne identifica le proprietà e gli utilizzi.

Nella cucina di ogni Mago e di ogni Strega non possono mancare gli ingredienti magici pe creare pozioni ideali a risolvere ogni problema. 
Anselmus Arsenicus, un grande stregone, divenne famoso per essere stato il primo a commercializzare gli ingredienti più comuni per ricreare in casa la magia di un buon incantesimo.
Combina gli ingredienti e scopri cosa puoi ottenere.. nel frattempo Arsenicus a avuto la buona idea di lasciare qualche indicazione sui suoi ingredienti e le loro proprietà.


Dente di Orco

I Mastri Cavadenti non buttavano niente del loro operato. Erano particolarmente grati quando gli Orchi lasciavano ta le tenaglie i loro denti. Questi, costituiti da una speciale lega durissima, sono da sempre ambiti dai maghi per concludere i loro incantesimi legati alla sfera emotiva. Dona a chi lo possiede e lo tiene a portata di dmano una corazza contro le pene d'amore, aiuta a superare la perdita di persone care e protegge dalla depressione. Se ne trovano pochi pezzi ben conservati ed è buona norma soffiaci sopra una volta alla settimana per evitare che le emozioni di cui s'impregan lo scheggino. Abbinato alla Testa di Mago ed al Dito di Yeti accresce le sue proprietà donando serenità e pace anche alle persone vicine.

8.00 €

Altri prodotti in "Matrimonio: ecco qui le bomboniere."
Altri prodotti in "Porta Spezie e Semi"
Altri prodotti in "Accessori Indispensabili per una Magica Casa"