I Saponi

 

Il sapone utilizzato nelle creazioni Paolo Chiari è realizzato con le migliori tecniche di produzione e con i migliori ingredeinti, è infatti certificato come prodotto ottimo per la cura del c orpo. Recentemente, alla saponetta standard sono stati affiancati il formato quadrato, il fromato cubo e la straordinaria formula Scrub, arricchita con crusca. 
La lavorazione del sapone rispetta la cricetta artigianale, fatta di riposo e di oli profumati di altissima qualità.

La cura e il rispetto con cui vengono prodotte sono  certificati anche dal simbolo (per noi di grande importanza) di "non essere testato sugli animali" che potrete trovare su ogni incarto. Adatto agli adulti ed ai piccini, le straordinarie saponette Paolo Chiari non sono solo immaginazione, sogni e desideri avverati, sono anche qualità italiana al 100%, fatta di impegno, di materie prime ottime e di rispetto dei tempi di riposo.  
Lasciatevi avvolgere dalle mistiche profumazioni e non fatevi ingannare da chi cerca di imitarci.

 

Ingredienti:

Sodium Palmate, sodium Palm Kernelate, Aqua (Water), Glycerine, Parmum (Fragrance), Palm acid, Palm Kernel Acid, Sodium Chloride, Tetrasodium EDTA, Tetrasodium Etidronate, coumarin, Limonene, Benzyl Benzoate, Citronnellol, Linalool, Geraniol, CI19140 CI42051 CI1472 CI74180 CI15510 CI4510.


Un articolo con più informazioni sui saponi Paolo Chiari lo trovi sul Blog della Mercante di Rimedi