I Saponi: belli, buoni e spiritosi.

Se volete andare direttamente all'assorimento di centinaia di saponi Paolo Chiari presenti sul mio Banco dei Rimedi, cliccate qui. 
Se invece volete qualche informazione in più, eccovi serviti!


L'idea

L'idea del Sapone Paolo Chiari è nata intorno al 2009 e da allora la potenza cretiva della ditta ha trovato nuovi e straordinari sbocchi.


Lavorazione del sapone

Il sapone utilizzato nelle creazioni Paolo Chiari è realizzato con le migliori tecniche di produzione e con i migliori ingredeinti, è infatti certificato come prodotto ottimo per la cura del c orpo. Recentemente, alla saponetta standard sono stati affiancati il formato quadrato, il fromato cubo e la straordinaria formula Scrub, arricchita con crusca. 
La lavorazione del sapone rispetta la cricetta artigianale, fatta di riposo e di oli profumati di altissima qualità.

La cura e il rispetto con cui vengono prodotte sono  certificati anche dal simbolo (per noi di grande importanza) di "non essere testato sugli animali" che potrete trovare su ogni incarto. Adatto agli adulti ed ai piccini, le straordinarie saponette Paolo Chiari non sono solo immaginazione, sogni e desideri avverati, sono anche qualità italiana al 100%, fatta di impegno, di materie prime ottime e di rispetto dei tempi di riposo.  
Lasciatevi avvolgere dalle mistiche profumazioni e non fatevi ingannare da chi cerca di imitarci.


Non semplici saponi

I saponi Paolo Chiari sono vegetali e di alta qualita' sottolineati da una delicata fragranza e da una spiccata nota umoristica.Scopri i saponi più spiritosi del mondo. Fai un tiro mancino ad un tuo amico... prendi in giro la tua ragazza o i tuoi parenti... divertiti a scoprire i saponi che farebbero per te e per chi ti sta vicino. 
Saponi che portano fortuna, altri che lavano tutto ciò che vorresti vedere scomparire. Ce ne sono moltissimi, scegli fra i tanti quelli che vorresti regalare o che ti piacerebbe avere nel tuo bagno.



Ingredienti:

Sodium Palmate, sodium Palm Kernelate, Aqua (Water), Glycerine, Parmum (Fragrance), Palm acid, Palm Kernel Acid, Sodium Chloride, Tetrasodium EDTA, Tetrasodium Etidronate, coumarin, Limonene, Benzyl Benzoate, Citronnellol, Linalool, Geraniol, CI19140 CI42051 CI1472 CI74180 CI15510 CI4510.


https://www.pepitosablog.com/saponi-paolo-chiari/: un divertentissimo articolo sui saponi Paolo Chiari della blogger Pepitosa
https://www.adorabilenatura.it/: anche qui puoi trovare le saponette Paolo Chiari
https://www.facebook.com/PaoloChiariSrl/: la pagina Facebook di Paolo Chiari
https://www.facebook.com/mercante.dirimedi: la mia pagina Facebook