Peli di Snorf

CODICE7185

Lo Snorf è un minuscolo ruminante che vive nelle zone più umide della Selva di Thompf. E' totalmente glabro, se si eccettuano uno o due peli che ha sotto l'addome flaccido e che posseggono straordinarie qualità. 
Per procurarsene una quantità utile occorrono circa cinquemila Snorf. Possedere un ciuffo di peli di Snorf procura strabilianti benefici in amore. Annusare i peli dello Snorf ha un potente effetto afrodisiaco, tenerne con sé una piccola quantità rende irresistibilmente affascinanti agli occhi dell'altro sesso. Chi voglia sposarsi metta un solo pelo di Snorf sotto il cusino del partner, chi non voglia sposarsi non lo faccia. 
Mettere un pelo di Snorf nelle orecchie di qualcuno lo renderà vostro schiavo, infilarsi un pelo di Snorf in un occhio vi mostrerà le vere intenzioni di chi vi sta intorno.

Le Pozioni Magiche sono contenute in barattolini di vetro artigianale, hanno il tappo in sughero e le applicazioni in marmoresina dipinta a mano.
Misurano circa 12x4 cm e sono accompagnate da una pergamena che ne illustra la leggenda e ne indica le proprietà magiche e i modi d'uso.


Altri prodotti in "Le Pozioni Magiche"