Pietre Fatate del Monte Nihp

CODICE7184

Il viaggiatore che si avventurasse incautamente sul Monte Nihp a un certo punto si troverebbe sotto il tiro di pietre di varie misure da ogni direzione: sono le famose Pietre Fatate del Monte Nihp, che nascono dalle Uova di Pietra depositate dal Grande Macigno proprio sulla cima. 
I frammenti che si producono in questi lanci vengono accuratamente raccolti dai Trolls dei villaggi della valle che si riconoscono facilmente perché hanno la pelle più scura dei comuni Trolls e sono coperti di lividi. 
Le Pietre Fatate sono molto potenti. Basta farle tintinnare nel vasetto pensando intensamente a qualcosa per ottenerlo. I frammenti sono ovviamente meno potenti, ma è estremamente difficile catturare le Pietre, oltre ad essere sconsigliabile a qualsiasi mortale perché sono estremamente permalose e vendicative.

Le Pozioni Magiche sono contenute in barattolini di vetro artigianale, hanno il tappo in sughero e le applicazioni in marmoresina dipinta a mano.
Misurano circa 12x4 cm e sono accompagnate da una pergamena che ne illustra la leggenda e ne indica le proprietà magiche e i modi d'uso.


Altri prodotti in "Le Pozioni Magiche"