Rughel di Rughel

CODICE7147

E' costui uno dei due Rughel, padre e figlio; ma sono entrambi cosi' vecchi che nessuno puo' dire chi sia il padre e chi il figlio.
Per di piu' hanno lo stesso identico nome, che dovrebbe leggersi "Rughel di Rughel il Vecchio", per il figlio, dove "Rughel" e' il nome proprio, e "di Rughel il Vecchio" indica la paternita' mentre "Rughel di Rughel, il Vecchio" per il padre, dove "Rughel" e' il nome, "di Rughel" e' il nome di famiglia, e "il Vecchio" specifica che si tratta del padre e non del figlio.
Non sappiamo quale dei due sia questo, ed e' inutile chiederlo a lui perche' non lo ricorda. L'eta' ne ha fatto uno degli gnomi piu' sapienti e potenti che si conosca.
Potete chiedergli consiglio su qualsiasi argomento, non manchera' di far sentire il suo influsso benefico.

Ma la sua caratteristica principale e' l'abilita' coi numeri, da cui deriva la sua spropositata fortuna in tutti i giochi e lotterie.

Non dimenticate mai di giocare i numeri che vi trasmette in sogno, potreste avere un'amara sorpresa, oltre a offenderlo mortalmente.

Rughel di Rughel misura circa 7x6 cm è in marmoresina dipinta a mano ed è corredato di una pergamena che ne illustra la leggenda e le proprietà

9.00 €
Altri prodotti in "Gnomi del Regno di Kfoorp"