Sabbia di Fata

CODICE3031

Con il nome Sabbia di Fata gli gnomi indicano quel pulviscolo che si forma fra le dita dei piedi di quelle eteree creature nella stagione calda e che si può trovare con un po' di fortuna nei luoghi dove hanno dormito, fra i petali dei fiori e nei soffici letti di muschio. 
Raccolto con grande cura dagli Gnomi è dotato di straordinarie proprietà: se ne spargete un pizzico sulle orme di una persona questa sarà costretta a ritornare sui suoi passi per raggiungervi dovunque vi troviate; un pizzico che tocchi le sue scarpe la farà perdutamente innamorare di voi; attenzione in estate perché se la polvere toccasse direttamente i suoi piedi la sa passione diverrebbe incontenibilmente focosa, quindi consigliamo di tentare l'esperimento solo in privato. 
I risultati sono tuttavia di grande soddisfazione. 
Avvertenza: la pozione ha effetto su entrambi i sessi; non ha effetto sugli animali e sui minori; le fate sono immuni dall'effetto della polvere, se vi siete innamorato di una fata dovete consultare uno specialista di pozioni e comunque siete in un mare di guai.


Le Pozioni Magiche sono contenute in barattolini di vetro artigianale, hanno il tappo in sughero e le applicazioni in marmoresina dipinta a mano.
Misurano circa 12x4 cm e sono accompagnate da una pergamena che ne illustra la leggenda e ne indica le proprietà magiche e i modi d'uso.


Altri prodotti in "Le Pozioni Magiche"