Spedizione con l' Ippogrifo.

La consegna viene effettuata dall'Ippogrifo (corriere di fiducia della Mercante di Rimedi!) e gli ordini vengono evasi entro 2gg lavorativi dal loro pagamento (e quindi dall'accredito in banca in caso di bonifico). 

ATTENZIONE: l'Ippogrifo ci vede poco e tende a volare basso. Inoltre è molto goloso. Si raccomanda di fare attenzione a uscire di casa il giorno della consegna e di non lasciare torte incustodite.


Fino al 30 novembre 2018 l'Ippogrifo recapiterà le creazioni che hai ordinato GRATUITAMENTE per un minimo d'ordine di 30 euro.

 

Se il tuo ordine è più piccino (e dopo il 30 novembre 2018), la spedizione con l'Ippogrifo costa 7 euro (non assicurata) oppure 10 euro (assicurata).


Nel caso tu abbia scelto di non fidarti troppo dell'Ippogrifo e quindi di far viaggiare le creazioni assicurate:   

la Mercante di Rimedi non viaggia insieme alle creazioni del Maestro e per quanto i troll magazzinieri mettano cura nell'imballare le creazioni perchè arrivino integre, può succedere che l'Ippogrifo, durante il trasporto, non le tratti con la dovuta delicatezza.  

In questo caso, se le creazioni arriveranno danneggiate e se hai scelto la spedizione assicurata, contatta tempestivamente la Mercante di Rimedi, invia le fotografie degli oggetti danneggiati, non oltre tre giorni dal ricevimento e spera che la Mercante sia di buon umore. 

Se la Mercante di Rimedi sarà di buon umore (e dipenderà anche da come le darai la notizia) provvederà alla sostituzione delle creazioni danneggiate entro i 30gg successivi alla comunicazione o provvederà al rimborso degli euri nell'impossibilità di sostituire la creazione con altro uguale o simile.

In caso di mancata ricezione di una o più creazioni per esaurimento (nel senso che sono finite, non che sono molto nervose...), le opzioni sono due:
il rimborso degli euri 
un buono di pari importo da spendere in un eventuale ordine successivo.