Squame di Sirena

CODICE3426

Le sirene cambiano le squame due volte l'anno, e se le invitate a cena, infatti, vi faranno aspettare un bel po' e se è inverno, con l'umido, è mal di schiena assicurato. Molte sinistre leggende le circondano, ma in realtà sono creature miti e socievoli del tutto innocue, se non per un particolare: se ne vedete una ve ne innamorate e ne avrete la vita rovinata. 
E non sarebbe niente, il guaio è che quando siete molti e ce n'è una sola... Solitamente si riconoscono dalla coda e dal fatto che ogni tanto si tuffano. 
Possiedono anche la facoltà di scomparire improvvisamente senza lasciare neanche due righe, un sms, un colpo di telefono. Ma è nella loro natura. 
Creature di passione, le loro squame sono un potentissimo amuleto d'amore cui neanche gli orchi sono immuni, nel deplorevole caso voleste spupazzarvi un orco. 
Basta agitarle pensando a una persona (quella persona, ovvio) per suscitare in lei un morboso irresistibile desiderio. Tenute in camera garantiscono notti roventi, in tasca o in borsa donano fascino e favoriscono gli incontri. Nel lungo periodo mantengono giovani e in forma, nel lunghissimo periodo ci spiace, non lo sappiamo, ma in ogni caso vi sarete divertiti molto.

Le Pozioni Magiche sono contenute in barattolini di vetro artigianale, hanno il tappo in sughero e le applicazioni in marmoresina dipinta a mano.
Misurano circa 12x4 cm e sono accompagnate da una pergamena che ne illustra la leggenda e ne indica le proprietà magiche e i modi d'uso.


Altri prodotti in "Le Pozioni Magiche"