Uova di Drago

CODICE3035

Delle Uova di Drago si usa in realtà solo il guscio, dopo che un antico editto di re Uhrmoll III il Rigurgitato vietò la raccolta delle uova intere (l'editto fu scritto in fretta nello stomaco di un Drago dietro una velata minaccia di digestione, dopodichè il sovrano fu risputato e prese così il nome con cui è ricordato). 
Le Uova di Drago curano la malinconia e rendono allegri, danno vigore fisico (mettetene un pizzico sotto il letto, provare per credere!), procurano fortuna al gioco e in amore. 
Gettarne un pizzico fra le fiamme rende irresistibilmente attraenti, ringiovanisce l'aspetto e tonifica il fisico. Nel caso diventiate troppo attraenti dovete gettarne un altro pizzico in acqua; se siete già uno schianto, beh, accontentatevi. 
Simbolo di rinascita, sono indispensabili per chi vuol cambiare vita, chi è in procinto di una svolta o di un passo importante, chi si vuol dare una mossa, chi vuol fare un colpaccio, anche in banca.

Le Pozioni Magiche sono contenute in barattolini di vetro artigianale, hanno il tappo in sughero e le applicazioni in marmoresina dipinta a mano.
Misurano circa 12x4 cm e sono accompagnate da una pergamena che ne illustra la leggenda e ne indica le proprietà magiche e i modi d'uso.


Altri prodotti in "Le Pozioni Magiche"