I Troll Caudati

 

Grunfald e Groansen sono una coppia di Troll caudati, specie una volta abbondante, oggi estremamente rara, originari delle steppe di Gruntwald.

I Troll caudati formano coppie straordinariamente stabili, pur senza celebrare alcun rito matrimoniale. Questo fa parte della loro natura biologica, in quanto generano solo due figli, un maschio e una femmina, cosicché la popolazione maschile e quella femminile sono sempre di pari numero. Se si considera poi che i maschi sono tutti uguali e le femmine lo stesso si capisce come le coppie rimangano fedeli, e se non lo fanno è impossibile accorgersene.

Sono estremamente miti e tranquilli, si nutrono di frutta e semi e vivono in gallerie sotterranee tappezzate di muschio dove si accoppiano innumerevoli volte al giorno, unica attività che svolgono oltre a mangiare; in pratica se la passano benone.

Le corna, che si sviluppano lentamente con gli anni, conferiscono loro un grande potere magico che si esprime con effetti benefici di grande Sportata.

Possederli entrambi fa sì che si sviluppi il massimo beneficio dai loro poteri congiunti, favorendo i matrimoni e proteggendo la famiglia.

 I Troll Caudati sono corredati da una pergamena che ne illustra la leggenda e le proprietà


13.00 €

Altri prodotti in "I Trolls del Regno di Kfoorp"