Il Mondo Magico di Paolo Chiari in offerta fino a fine febbraio!




Un inchino a te, Viandante del Regno di Kfoorp.

Nella foresta incantata di Boofhwall si nascondono, tra le nebbie, grandi e potenti maghi, piccoli e indisponenti elfi, troll di pietra e fate avvera desideri.
Le streghe, invece, risiedono nei pressi del mercato di Ftoll, dove io apro il mio Banco dei Rimedi ogni mattina ed espongo le mie mercanzie.

Febbraio, nelle terre di Kfoorp, non esiste.
Il tempo si misura con il sole, le nebbie e il colore delle foglie.
Comunque sia, per adattarmi al tuo tempo terrestre, ti informo che sino alla fine del mese di Febbraio tutto il popolo  e tutti gli oggetti magici del Regno Magico di Kfoorp, verranno esposti e potranno popolare la tua dimora, con uno sconto del 15%.

Ti aspetto al mio Banco dei Rimedi, ti racconterò leggende, ti mostrerò esseri magici e oggetti incantati e incaricherò il mio Ippogrifo di portarteli sani e salvi.

Ti avverto, ma forse già lo saprai, che l'Ippogrifo (mio corriere di fiducia), vola basso e ci vede poco. Si orienta con l'olfatto, quando ti farai recapitare una delle creazioni del Maestro Paolo Chiari di Firenze, mi raccomando di mettere sul davanzale una ciotola con dei semi di zucca.
Ne va ghiotto.

Rimango qui per servirti, ti auguro una splendida giornata