Chi è la Mercante di Rimedi



Mercante di Rimedi è un personaggio inventato per me dal Maestro Paolo Chiari in persona. Creò il personaggio   e lo chiamò Laflungh, la Mercante di Rimedi.

Una passione, più che un commercio, questo sito di vendita on line è frutto del lavoro di anni di rinnovamenti, novità, restyling. Ormai superati i  10 anni di attività è assiduamente frequentato dai collezionisti delle creazioni del Maestro e dagli amanti degli oggetti per la casa originali ma che non trascurano l'utilità. 

Collaboro con la Paolo Chiari Firenze Srl dal 2007 e sono l'unica mercante che propone, sul proprio Banco dei Rimedi on line, tutto, ma proprio tutto, il catalogo delle creazioni della Paolo Chiari Firenze.

Troverai quindi le creazioni che hanno fatto storia e che ancora oggi arredano in modo originale le cucine degli Italiani (i barattoli con la Mucca Alice, i personaggi del mondo magico, le scacchiere d'arredamento, etc), ma anche le bomboniere per tutte le occasioni e le  novità che una paio di volte all'anno la Paolo Chiari sforna.

Troverai anche la sezione Outlet dove sono presenti le creazioni di fine serie.

Se stai cercando qualcosa in particolare e non la trovi, inviami una mail.